Dramma e lutto nel mondo della ristorazione per la morte di Luciano Bifulco. Il noto macellaio è deceduto a 40 anni nell’ospedale di Nola a causa di un grave incidente avvenuto questa mattina.
Lascia la moglie e tre figli. Molto noto per essere parte di una generazione di macellai, ha aperto Braceria Bifulco e poi ad Ottaviano Bifulco Exlusive. A dicembre aveva poi inaugurato nel cuore di Chiaia, in Piazza San Pasquale, Bif Burger Family Farm.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto per lui. “No Luciano, no amico mio, mi si è spezzato il cuore, sto piangendo di brutto, io e Teresa ti volevamo troppo bene”, scrive un incredulo Egidio Cerrone, titolare della catena Puok e Med. Anche quello di Giovanni Sorrentino di Gerani Restaurant: “Apprendiamo con dolore e immenso dispiacere la prematura scomparsa di Luciano Bifulco, Braceria Bifulco. Grande “chianchiere” come amavano definirlo i suoi amici scherzosamente e grande ristoratore. Il suo costante lavoro alla ricerca della qualità ha cambiato per sempre la concezione della carne in Campania e la sua resta una perdita incolmabile per tutta la ristorazione campana e italiana. A nome mio e di tutto lo staff di Gerani ci stringiamo al dolore della sua famiglia e speriamo che trovino conforto per questo dolore immenso nell’amore e nell’affetto che stanno testimoniando tutti quelli che l’hanno conosciuto”.
