Belen Rodriguez è sempre al centro delle polemiche e così i follower hanno deciso di commentarle uno degli ultimi gesti che ha fatto infuriare il web. Reduce dalla gita a Leolandia e dai commenti negativi per i due bambini in auto senza cinture, la modella si ritrova a fronteggiare altre situazioni spiacevoli.
Qualche giorno fa infatti Belen ha postato uno spot di un passeggino con protagoniste sia lei che la figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. In molti gli utenti che si sono indignati per l’esposizione mediatica a cui la showgirl sottopone la bimba di appena 2 anni,
Qualcuno, in tono ironico, le ha addirittura scritto: “Ti sei ricordata che sei una mamma?”, riferendosi al fatto che la Rodriguez passi tantissimo tempo con il nuovo fidanzato Elio…Insomma gli haters non gliene perdonano una! D’altronde anche il fratello Santiago è una vera star dei social e i video in cui i due fratellini stanno assieme sono davvero dolcissimi infatti la mamma pubblica molte immagini con i suoi bambini.
