Non si svolgerà il concerto di Franco Ricciardi in programma domani pomeriggio alle ore 18:00 a Porta Capuana, a Napoli. Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha organizzato l’evento nella Municipalità 4 come parte delle feste natalizie.
Nel comitato, presieduto dal prefetto Michele di Bari, con la partecipazione dei responsabili delle forze dell’ordine, dell’assessore competente del Comune di Napoli e del presidente della Quarta Municipalità: “Si è convenuto di soprassedere allo svolgimento dell’evento per prevenire problematiche di ordine e sicurezza pubblica in considerazione delle limitate dimensioni del sito e del prevedibile afflusso di persone e turisti richiamati dalla manifestazione, in concomitanza con le festività natalizie”.
La presidente della Municipalità, si legge in una nota della Prefettura, come riporta il Mattino “nel rimarcare l’impegno profuso per offrire uno spettacolo di qualità al proprio territorio, ha preso atto della decisione, nell’ambito del rispetto della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.
