E’ morto a 11 anni, Angelo Luongo, per una leucemia fulminante. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità di Centola, nel Salernitano, dove il bambino viveva con i suoi genitori.
Come scrive il Giornale del Cilento, i genitori hanno tentato l’impossibile con un trasferimento d’urgenza a Vallo della Lucania e poi all’ospedale Santobono di Napoli. Questa mattina purtroppo Angelo è deceduto, lasciando la sua famiglia nel dolore e nello sconforto.
Tanti i messaggi di solidarietà scritti sui social per l’undicenne. Dall’amministrazione del comune salernitano, la nota in seguito alla morte di Angelo: “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Luongo per la perdita del caro Angelo. Il senso di smarrimento e di sgomento dinanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Centola, lasciandola attonita. Si proclamano il lutto cittadino per i giorni 22 e 23 novembre. Grazie Angelo per la sensibilità, la generosità e l’amore che in questi anni hai regalato alla nostra comunità. Da oggi un angelo in più veglia su di noi”.
