Voce di Napoli | Navigazione

Suicidio nel Napoletano, ex docente si lancia da una zona del condominio: lascia 3 figli

Choc a Mugnano di Napoli, nell’area settentrionale della città. Un docente universitario, in pensione da qualche anno, si è tolto la vita lanciandosi da un’area del condominio.

Come riporta il Mattino, l’uomo, di 83 anni, si è tolto la vita in via Napoli lanciandosi da una zona del condominio in cui ha potuto agire indisturbato. Da tempo pare che soffrisse di una forte depressione. I tentativi di rianimarlo sono stati inutili, è morto sul colpo.

L’anziano lascia tre figli. Sul luogo della tragedia sono accorsi i carabinieri della locale stazione e gli operatori sanitari del 118. I militari dell’Arma di Mugnano hanno avviato le indagini di rito, ma sembrerebbe essere più che valida l’ipotesi di suicidio dovuto allo stato depressivo.