Schianto in strada, Alessandro muore a 18 anni dopo un incidente nell’Agro-aversano

In evidenza
Napoli, forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei: residenti spaventati scendono in strada
Giulia Tramontano morta, trovato il cadavere: il fidanzato Alessandro Impagnatiello confessa
Omicidio Aldo Gioia: 24 anni di carcere per Elena e Giovanni, i fidanzati killer di Avellino
Grave incidente sulla Napoli-Salerno, capovolto un minivan di turisti: un morto
Miracolo San Gennaro, il sangue si è sciolto: cosa succede ora
Napoli, case occupate dalla camorra: via dagli appartamenti gli abusivi, 20 sfratti
Vento forte a Napoli, si staccano festoni per lo scudetto e diventano fruste: interventi dei Vigili del Fuoco
Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Le scarpe firmate?” Il mistero dopo gli spari a Mergellina
Identificata la vittima del drammatico incidente avvenuto lo scorso mercoledì nell’Agro-Aversano, lungo la provinciale che collega San Tammaro a Casaluce. E’ morto il 18enne Alessandro Marino.
Il ragazzo viaggiava in sella al suo scooter nella zona del cimitero di Casaluce quando, per motivi da chiarire, ha impattato contro un furgone candendo a terra. I soccorsi sono stati immediati, ma a quanto pare Alessandro è morto in ambulanza infatti le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Sull’incidente indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa. Non si esclude che la Procura di Napoli Nord disponga l’esame autoptico sulla salma del 18enne.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore come quello di Antonio che scrive: “Ci uniamo al dolore della vicina Casaluce per la repentina dipartita del giovanissimo Alessandro Marino. Una tragedia immane che coinvolge non solo i familiari ma tutta una comunità. Da Teverola giungano le sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i casalucesi, per questa triste scomparsa. Una giovane vita, troncata da un tragico incidente, riempie il cuore di tristezza. Riposa in pace Alessandro”.