Stefano De Martino ha trascorso qualche giorno in vacanza in Sardegna in barca. In zona anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Alcuni fan hanno avvistato i tre insieme nei locali dell’isola, ma soprattutto hanno notato una foto diffusa sui social.
Nello scatto si vede De Martino insieme alla sorella di Belen. Una foto diventata subito virale che ha alimentato il gossip considerando che Belen e Stefano si sono lasciati e che, secondo Fabrizio Corona e altri esperti di gossip, il conduttore avrebbe tradito spesso la showgirl. Quest’ultima infatti avrebbe trascorso l’ultimo periodo a Brescia con il nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.
In molti ora si chiedono come mai quindi Stefano e Cecilia fossero insieme nella foto? Stefano ha cancellato la foto che lo ritraeva in barca con la ragazza e questo ha creato sospetti sui rapporti tra i due e il fidanzato di Cechu, Ignazio Moser. Cosa starà accadendo? Inoltre l’ex ballerino mette sempre tantissimi like agli scatti della sorellina della moglie, ma non alla moglie.
