Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, via Orazio, ragazzo picchia la fidanzata violentemente: un gruppo interviene. Il video della vergogna

Una discussione tra due fidanzati degenera nella violenza. Accade in una delle sere d’estate a Napoli, in via Orazio, Qui un giovane prende a schiaffi più e più volte, e in modo violento, la sua fidanzata. Attirati dalle urla della ragazza arrivano anche altri giovani presenti in strana. Nel frattempo la coppia risale in macchina per andare via, ma accade l’impensabile.

I ragazzi, accorsi per difendere la giovane, scappano via quando il fidanzato esce dall’auto con fare minaccioso e con modi ancora più violenti. L’aggressore risale in auto, dopo aver verificato eventuali danni alla portiera presa a calci dal gruppo, e scappa via con la ragazza ancora in auto. La scena, avvenuta nel quartiere Posillipo di Napoli, è stata ripresa dai cellulari e messa in rete.

Segnalata al deputato Francesco Emilio Borrelli è stata pubblicata sui social:
“Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine affinché quel vile aggressore venga identificato, denunciato e punito severamente. Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta.” – commenta Borrelli- “Certe episodi non devono più restare impuniti e non devono, soprattutto, passare inosservati. Troppe donne sono state vittime di un amore malato e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale.”.