Voce di Napoli | Navigazione

Morto in ospedale dopo l’incidente, perché Giovanni non è stato soccorso: “Non volevo spaventarli”

Ha perso la vita presso l’Ospedale del Mare dove era ricoverato. Giovanni Baiano, 39 anni di Pianura, è deceduto dopo l’incidente avvenuto giorni fa nel quartiere dell’area Ovest di Napoli, in via Cannavino. La vittima era a bordo del proprio scooter quando si è schiantato frontalmente con un’automobile. La vettura, probabilmente, aveva fatto un’improvvisa inversione di marcia.

Nell’auto viaggiava un’intera famiglia. L’uomo al volante ha fermato la macchina, fatto scendere moglie e figli e poi tutti insieme si sarebbero allontanati senza prestare soccorso al giovane a terra. Gli agenti della polizia Municipale li hanno rintracciati presso il loro appartamento dove sono stati individuati, identificati e denunciati. Il capo famiglia avrebbe dichiarato di non aver voluto spaventare i bambini e che successivamente si sarebbe recato dalle forze dell’ordine.

Accertamenti in corso da parte della sezione Infortunistica volti a chiarire la dinamica dei fatti. Vi sono indagini in corso e la posizione del conducente è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Quest’ultima ha disposto, secondo quanto riportato da Internapoli, l’autopsia sulla salma della vittima. Poi ci saranno i funerali.