Voce di Napoli | Navigazione

Moglie scopre tradimento del marito per posta: “Ha un amante e un figlio, è una diffida”

Metodi per scoprire il tradimento del marito? Quello della posta ancora mancava. La donna purtroppo è venuta a conoscenza della realtà in un modo tremendo, leggendo direttamente una diffida per il mantenimento del bambino. Il marito dunque non solo ha un’amante, ma anche un figlio con un’altra.

La moglie l’ha scoperto in un modo orribile, come riporta Il Messaggero, per cui ha saputo tramite diffida di un avvocato che il marito, un 50enne impiegato, era traditore e anche meschino. Non ci ha pensato due volte a cacciarlo di casa. L’uomo ha provato a recuperare, ma non c’è stato nulla da fare.

Il marito fedifrago aveva iniziato la relazione vedendosi in hotel della Ciociaria con l’amante. Poi voleva mettere fine a tutto, ma purtroppo era troppo tardi e per questo la donna non voleva rinunciare alla sua maternità. Pur sapendo che l’uomo fosse sposato e avesse già due figli ha avuto il bambino. L’uomo ha prima riconosciuto il bambino, ma poi si è dato alla fuga. E’ finita che l’uomo ha affrontato due cause: una per la separazione e una per il mancato mantenimento. Si è impegnato a versare il dovuto, compresi gli arretrati!