Voce di Napoli | Navigazione

Marisa Laurito fa una promessa per lo scudetto nel Napoli, ricoperta di attacchi: “Sei sicura?”

C’è grande euforia per lo scudetto del Napoli e anche i personaggi famosi partenopei stanno iniziando a fare diverse promesse in caso di vittoria della squadra di Spalletti. Dopo quella di Serena Autieri, è arrivata quella di Marisa Laurito.

La promessa di Marisa Laurito per lo scudetto del Napoli, piovono attacchi

L’attrice napoletana, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio 1 ha detto cosa farà nel caso in cui il Napoli dovesse vincere lo scudetto: “Cosa sono disposta a fare per la vittoria dello scudetto? Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Farò così: mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda, questo lo posso promettere”.

Una promessa coraggiosa che però ha scatenato diversi attacchi da parte dei soliti leoni da tastiera. Sono diversi gli articoli divulgati sui social sulla promessa di Marisa Laurito e proprio in rete sono comparsi una serie di commenti poco eleganti nei confronti dell’attrice.

“Ma pensi che basti solo la bandiera? Ma sei proprio sicura?”, “Una bandiera di 60 mq”, “Apprezziamo l’impegno ma lascia stare”, queste e tante altre le frasi comparse nei commenti agli articoli sulla promessa di Marisa Laurito. Parole poco carine nei confronti di una professionista. Non sono mancate, infatti, le persone che hanno difeso l’attrice, attaccando chi l’ha criticata e denigrata.

I commenti contro Marisa Laurito