A Verissimo, uno degli ospiti presenti in studio, è stato Lino Banfi. Il famoso attore ha raccontato alla conduttrice del talk show Silvia Toffanin, gli ultimi mesi di vita dell’amata moglie Lucia Lagrasta, venuta a mancare il febbraio scorso.
Gli ultimi giorni in vita della moglie, il racconto in lacrime di Lino Banfi
Grande commozione negli studi Mediaset, Lino Banfi ha voluto raccontare ai microfoni di Verissimo gli ultimi mesi di vita della moglie Lucia, dall’Alzheimer alla comparsa di un tumore al cervello: “Dopo l’Alzheimer sono arrivate le crisi epilettiche, quindi prendeva antiepilettici che sono farmaci terribili però ci vogliono per bloccare alcune cose. Dopo un po’ mi hanno detto: “Lino, ci dispiace dirtelo, ma abbiamo fatto la risonanza ed è subentrata un’altra cosa, si vedono delle macchie al cervello“.
“Ti supplico falla morire”
L’attore poi aggiunge: “Dopo due giorni, tumore al cervello. Tutta un’altra sceneggiatura, tu non capisci più niente. Ti dico una cosa che non ho detto ancora a nessuno. Nonostante io sia cattolicissimo, quel giorno mi sono arrabbiato, ma quell’arrabbiatura, nell’arco di due giorni – quando capii la vera situazione – si trasformò in una supplica: “Ti supplico falla morire”.
