Desta scalpore quanto segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli. A Napoli, una baby gang, ha dato via ad una vera e propria sassaiola contro le auto per puro divertimento.
Napoli, baby gang lancia pietre contro le auto
Siamo a Napoli, in via Arenaccia: come mostrano le immagini segnalate al deputato Francesco Emilio Borrelli, un gruppo di ragazzini si è messo a lanciare pietre contro le auto che circolavano creando alte probabilità di incidenti.
Il commento di Borrelli
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato l’episodio: “Abbiamo allertato le forze dell’ordine su questa situazione chiedendo interventi prima che possa verificarsi qualcosa di molto grave o addirittura una tragedia”.
Il politico poi aggiunge: “In questa zona della città, come in altre, c’è bisogno di maggiore presenza di pattuglie e agenti affinché si possa ripristinare la sicurezza e la legalità. Per quanto riguarda il discorso baby-criminalità, sono anni che diciamo che serve rieducazione, modifiche al sistema giuridico per i minori e interventi sulle famiglie di questi ragazzini evidentemente educati alla cultura della violenza“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
