Sta facendo il giro del web un video che ritrae due ragazzi all’esterno dello stadio Maradona che denunciano il ritrovamento di un borsello con all’interno più di 400 euro e un smartphone.
Ritrovano borsello con soldi e telefono all’interno, il finale però è tutto da vedere
Siamo all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona, nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. I due ragazzi hanno pubblicato un video in cui denunciano il ritrovamento di un borsello: “Abbiamo trovato questo borsello pieno di soldi. Chi lo riconosce, viene qua e viene a prenderlo. Il proprietario deve sbloccare il telefono con il pin“.
“Noi napoletani vogliamo dimostrare di essere onesti – aggiunge uno dei due ragazzi – nei confronti di chi viene a riprenderlo“. Il finale del video nasconde però una sorpresa: all’improvviso dal borsello ecco sbucare una maglia della Juventus con i due ragazzi che chiudono immediatamente il video.
Boom di visualizzazioni e commenti
La clip sui social è diventata praticamente virale. Tantissime le visualizzazioni e i commenti sotto il filmato pubblicato su Tik Tok: “Questa è l’ironia napoletana, bravissimi” scrive un utente. Dello stesso parere un altro messaggio: “Mi avete fatto morire, bravissimi, siete geniali“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
