Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, trovano borsello pieno di soldi. Il video è virale, attenzione al finale: “Siete geniali”

Sta facendo il giro del web un video che ritrae due ragazzi all’esterno dello stadio Maradona che denunciano il ritrovamento di un borsello con all’interno più di 400 euro e un smartphone.

Ritrovano borsello con soldi e telefono all’interno, il finale però è tutto da vedere

Siamo all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona, nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. I due ragazzi hanno pubblicato un video in cui denunciano il ritrovamento di un borsello: “Abbiamo trovato questo borsello pieno di soldi. Chi lo riconosce, viene qua e viene a prenderlo. Il proprietario deve sbloccare il telefono con il pin“.

Noi napoletani vogliamo dimostrare di essere onesti – aggiunge uno dei due ragazzi – nei confronti di chi viene a riprenderlo“. Il finale del video nasconde però una sorpresa: all’improvviso dal borsello ecco sbucare una maglia della Juventus con i due ragazzi che chiudono immediatamente il video.

Boom di visualizzazioni e commenti

La clip sui social è diventata praticamente virale. Tantissime le visualizzazioni e i commenti sotto il filmato pubblicato su Tik Tok: “Questa è l’ironia napoletana, bravissimi” scrive un utente. Dello stesso parere un altro messaggio: “Mi avete fatto morire, bravissimi, siete geniali“.

IL VIDEO SUI SOCIAL