Voce di Napoli | Navigazione

Al Bano parla di Ylenia, commosso: “Ti raggiungerò, non so quanti anni saranno, e lo sai”

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Al Bano ha parlato della figlia, Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa molti anni fa, ma il dolore per la sua perdita è sempre vivo per il cantante pugliese e la ex moglie, Romina Power.

Al Bano parla di Ylenia Carrisi a Verissimo

In trasmissione Al Bano, commentando una foto dei figli in cui c’è anche Ylenia con in braccio la piccola Romina, ha dichiarato: “Sei figli, due ogni 10 anni, devo dire che hanno una bella tempra, un bel carattere, si lasciano amare, si fanno amare. E’ bella questa foto, la piccola Romina, mia figlia Ylenia… Tanto prima o poi io e lei ci incontreremo e vista l’età so che gli anni ormai da vivere… non so quanti saranno, io mi auguro di arrivare a 100 ma se non… io ti raggiungerò, sappilo, e lo sai…  Al Bano si rivolge a sua figlia.

Racconta poi il suo grande rimpianto. “Non sono riuscito a fare quello che qualsiasi padre avrebbe fatto. Forze maggiori mi hanno impedito di fare quello che avvertivo ed è l’unico grave rimpianto che ho dentro ma se il destino ha voluto così lo accetto”. Non volevo che partisse, glielo dissi ma era maggiorenne Ylenia e ha vinto lei, doveva scrivere questo libro sui senzatetto”. Al Bano non voleva, ma poi non ce la fa a concludere. “La lasciai andare ma mi rimase un amaro in bocca per quella partenza…Parliamo di altro“.