Diventa virale, e segnalato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, un video in cui Rita De Crescenzo parla con Mister Pella Pazza su Tik Tok. La donna racconta che i Falchi hanno preso il figlio Kekko e l’hanno portato a casa, lasciandolo quindi andare e non portandolo in Questura. Come segnala il deputato “In tanti ci state segnalando questo video. Visto il personaggio stiamo verificando la veridicità della notizia”.
“Voglio ringraziare. Ieri i Falchi hanno preso a Kekko però so stati uomini e sanno al situazione di Rita De Crescenzo, perché è per una terza media. Mi hanno chiamata con Kekko e me l’hanno mandato indietro. Kekko chi ha chiamato per dire che l’avevano preso i Falchi.
Ringraziando il Signore quei due Falchi si sono passati la mano per la coscienza perché sanno che non è un reato, non è penale e mio figlio non ha fatto niente. Sta andando a casa dove deve andare, vi conosciamo bene e sappiamo, hanno detto i due falchi. Dicono che è successa una rapina alla Posta Centrale. Mio figlio stava passando a piedi con degli amici e loro l’hanno fermato”.
