Polemica in diretta a Sanremo 2023 per l’uscita dei ragazzi del cast di Mare Fuori. La serie evento della Rai, che ha avuto successo anche sulla piattaforma Rai Play e persino su Netflix.
La serie che sta raccontando le vicissitudini di alcuni ragazzi reclusi in un istituto di detenzione minorile, è giunta alla terza stagione ma sono state già annunciate la quarta e la quinta. Parte del cast, insieme a Carolina Crescentini che nella serie interpreta la direttrice dell’istituto, è stato protagonista del Festival di Sanremo. Gli attori hanno interpretato la canzone sigla ‘O Mar For”. Ma subito dopo è scoppiata la polemica.
Il tempo che è stato dedicato loro è stato davvero esiguo, forse 5 minuti. La tanto attesa presenza è stata liquidata in pochissimo tempo e i fan sono in protesta. Ma si sa i tempi di Sanremo sono sempre molto stretti. Altra gaffe in diretta, a fine esibizione era prevista l’entrata della protagonista della serie Carolina Crescentini, ma Amadeus, preso a spiegare il successo del suo account Instagram, ha completamente dimenticato l’attrice sulle scale.
