Voce di Napoli | Navigazione

Gennaro Rotoli ritrovato, il piccolo si era allontanato da casa mentre la madre dormiva

Gennaro Rotoli è stato ritrovato. Il bambino di 3 anni era scomparso questa mattina, intorno alle 09, dalla sua abitazione a Nerano in via Vespucci. La madre aveva subito presentato denuncia ai carabinieri ed erano partite le ricerche.

Com’è stato ritrovato Gennaro Rotoli

Il piccolo è stato ritrovato in un sentiero non lontano da casa sua. A trovarlo è stato un appuntato dei carabinieri con un volontario che stava partecipando alle ricerche. Secondo quanto riferito dai carabinieri il bimbo starebbe in buone condizioni ed è tra le braccia di sua madre.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera pare che il bambino si sia allontanato mentre la madre dormiva, quando si è svegliata non ha più visto il figlio e ha subito allertato i carabinieri. Il piccolo e la sua famiglia sono molto conosciuti a Nerano, il padre è maestro d’ascia e la madre farmacista.

L’intera comunità, infatti, si è mobilitata nelle ricerche. Le ricerche sono state condotte da Carabineiri, Polizia, agenti municipali, uomini della Protezione civile, Vigili del Fuoco e addirittura del Soccorso alpino. Dall’alto le operazioni sono state seguite e coordinate con un elicottero.

Il video del ritrovamento