Sal da Vinci commuove i social con una dedica strappalacrime. Momenti che aveva deciso di non rendere pubblici, ma che poi non ha potuto trattenere per sé. E’ questa la sua dedica speciale.
“Avevo deciso di tenere questi scatti solo per me! Tenerli custoditi nel mio privato. Poi ci ho ripensato ed ho voluto condividerli con voi, perché l’amore tra nonno e nipote deve splendere per sempre. “E tu amore mio” sei ciò che mi illumina e brilla dentro il cuore. Ti amo. Nonno Sal”. Le parole sono dedicate al primi nipote che porta il suo nome, Salvatore, ovvero il figlio di Francesco.
Sal Da Vinci nipoti
L’artista napoletano, cinque anni fa è diventato nonno di Salvatore, figlio di Francesco. Nelle scorse settimane è nata Nina, la sorella. A maggio arriva invece il primo figlio della secondogenita Annachiara, Antonio. “L’anno prossimo avrò più nipoti che figli”, ha dichiarato al Mattino Sal Da Vinci. Reduce dal successo di “Masaniello revolution”, titolo natalizio dell’Augusteo, fino all’8 gennaio, con un cast stellare composto da: Fatima Trotta, Ernesto Lama, Francesco Da Vinci, Carlo Caracciolo, Giusy Attanasio, Antonio Fiorillo, Marco Palmieri, Thayla Orefice, Andrea Iovino.
