Voce di Napoli | Navigazione

Schianto in strada, morti 5 ragazzi dai 17 ai 22 anni: chi sono le vittime

Un terribile incidente è avvenuto questa notte sulla Nomentana. A perdere la vita sono cinque vittime: quattro ragazzi e due ragazze, nati tra il 2001 e il 2006. Uno è ancora vivo ma ferito gravemente.

Incidente sulla Nomentana: le 5 vittime

I sei amici, tra i 22 e i 17 anni, erano a bordo di una Fiat Cinquecento, probabilmente al rientro dei festeggiamenti del compleanno di uno di loro. Secondo il quotidiano Tiburno.Tv, le vittime sono: Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi, tutti e tre morti sul colpo. In auto con loro anche Giulia Sclavo, 17 anni, è morta all’alba al Policlinico Umberto I di Roma. L’ultimo, Leonardo Chiapparelli, 22 anni, di Tor Lupara, è in gravi condizioni, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Sant’Andrea.

I carabinieri indagano sulla vicenda. La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione all’incidente. Pare, da una prima ipotesi, che la macchina si sia schiantata contro un palo della luce capovolgendosi. Il motivo sarebbe l’eccessiva velocità.