Voce di Napoli | Navigazione

Acerra, aggressione al personale sanitario della Villa dei Fiori: “Erano in 7 contro due infermiere”

Hanno preteso di essere visitati subito, quando i sanitari gli hanno chiesto di aspettare il turno previsto, è scattata la follia: in 7 hanno aggredito due infermiere e il personale del 118. È accaduto al pronto soccorso della Villa dei Fiori ad Acerra, località dell’area Nord in provincia di Napoli. Causati anche dei danni alle attrezzature e alla struttura. La notizia è stata riportata da ‘Nessuno tocchi Ippocrate’

Il post su Facebook

IN 7 HANNO AGGREDITO TUTTI!!! Asl Napoli 2: aggressione n.3 del 2023: sono le 15.00 quando al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra si presenta una famiglia di 7 persone con un ragazzo di 17 anni che lamenta dolore addominale e vomito. Come nella maggior parte dei casi,la famiglia pretende la visita immediata, ma l’infermiere di triage li invita ad attendere. Scatta la violenza, in 7 entrano nel triage, aggrediscono 2 infermiere ed un equipaggio 118 che si trovava lì per il trasporto di un paziente.

Naturalmente tralasciamo i danni alla struttura ed alle apparecchiature. I Barbari! Non è più tempo di aspettare, serve la polizia subito! In tutti i pronto soccorso della regione Campania! Anche perché le foto che ha avuto in esclusiva ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ sono molto simili a quella della collega medico che hanno tentato di strangolare ad Udine. Da noi questa è la normalità (purtroppo).

Nessuno tocchi Ippocrate