Si continua a parlare della nuova relazione di Francesco Totti, nello specifico durante l’ultima puntata di Non è l’Arena si è discusso di un presunto audio dell’ex capitano giallorosso che risponde alla questione della vendita degli orologi a Montecarlo.
Francesco Totti e l’audio sugli orologi a Montecarlo
Una delle ultime notizie riguardanti Totti parla di un viaggio dell’ex calciatore a Montecarlo per vendere i suoi orologi. Il programma di Massimo Giletti ha fatto ascoltare un audio in cui Totti smentisce questa cosa: “Neanche so di chi ca..o sono quegli orologi. Sì mi hanno mandato pure a me le foto ma non so di chi sono quegli orologi. Chi ca..o s’è mai venduto niente. Qualcuno ha fatto gli orologi con scritto ‘Totti’, così… Vabbè ma sti ca..i, si ammazzassero tutti“.
Uno sfogo quello dell’ex capitano giallorosso dettato probabilmente dalla troppa attenzione che il suo personaggio sta ricevendo negli ultimi tempi, soprattutto a livello mediatico.
Nella stessa puntata di Non è l’Arena, inoltre, come ospite c’era l’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci che ha parlato dell’attuale compagna di Francesco Totti come di una donna: “Molto furba e sa dove vuole arrivare, dove è ora lo dimostra pienamente“.
