A Domenica In, uno degli ospiti è stato Nino D’Angelo. Il grandissimo cantautore napoletano ha affrontato vari temi con Mara Venier, ma particolare attenzione è stata data all’amore per sua moglie Annamaria.
Nino D’Angelo e la storia d’amore con sua moglie Annamaria
Nino D’Angelo è intervenuto ai microfoni di ‘Domenica In’ parlando della storia d’amore con sua moglie Annamaria: “Siamo così innamorati, dopo tutto questo tempo, come lo eravamo da giovani. E’ meraviglioso“. Il maestro aggiunge: “Quando non stavo con lei mi mancava in ogni istante, e non c’erano i telefonini”.
Nino D’Angelo poi spiega: “L’amore da adulti è più bello ancora. Oggi le chiedo più spesso ‘come stai?’. Le dico che io devo morire prima di lei. Perché io senza di lei sono un uomo che non esiste più. Annamaria è la numero uno”.
Nino D’Angelo racconta la ‘Fuitina’ con la sua Annamaria
Nino D’Angelo sposò Annamaria quando lei aveva 18 anni e dopo che fecero la ‘Fuitina‘ – Una fuga d’amore tra giovani fidanzati per convincere i genitori a dare l’ok al matrimonio – “Una volta che metti incinta la ragazza, la fuitina già l’hai fatta!” ha spiegato l’artista napoletano, che poi ha raccontato: “Aspetti le mazzate! Mi volevano picchiare tutti: il papà di lei mi voleva picchiare, i miei genitori mi volevano picchiare. Solo mia nonna non mi voleva picchiare, e mi ha permesso di nascondermi”.
