Voce di Napoli | Navigazione

Proposta di matrimonio al musical di Sal Da Vinci, il video è virale: “E’ lui il piccoletto della Ferilli”

Sal Da Vinci è tornato al teatro con un nuovo musical, Masanielli Revolution, la storia di Tommaso Aniello, che si ribellò alle tasse sulla frutta nel 1647. Un personaggio napoletano da sempre stato simbolo di ribellione. Nel cast insieme al cantante, attore e regista ci sono Fatima Trotta, nelle veste di Bernadette, la cantante neomelodica Giusy Attanasio. E altri attori come Ernesto Lama, Francesco Da Vinci, Carlo Caracciolo, Antonio Fiorillo, Andrea Iovino, Marco Palmieri, Thayla Orefice.

Al Teatro Augusteo di Napoli, subito dopo la rappresentazione, c’è stato un momento di romanticismo. Sal da Vinci ha fatto avanzare uno degli attori e poi ha invitato sul palco la sua fidanzata. E’ andata in scena una proposta di matrimonio in piena regola con tanto di inginocchiamento. Tra gli applausi del pubblico e quello del cast si è voluto premiare l’amore tra due persone.

Il video, postato da uno degli spettatori, è diventato virale su Tik Tok. Sono fioccati diversi commenti contro il pregiudizio, le vere forme d’amore e qualcuno ipotizza addirittura che il “piccoletto” possa essere Giovannino di Tu sì que vales. Insomma tanti auguri alla coppia!

@annakiarasorrentino1998 #propostadimatrimonio #propose #wedding ##2022 #masaniello #teatroaugusteo #napoli #love ♬ suono originale – AnnakiaraSorrentino