Voce di Napoli | Navigazione

Valentina di C’è Posta per Te risponde alle polemiche: “Ciascuno giudica bene ciò che conosce”

Stanca delle polemiche Valentina Paradiso, protagonista della prima puntata di C’è Posta per Te, ha deciso di rispondere alla bufera che si è scatenata dopo la messa in onda della trasmissione. In molti l’hanno definita vittima di un amore tossico, di un marito che non solo la trattava male ma che l’ha fatta passare anche per quella sbagliata.

Valentina di C’è Posta per Te risponde alle polemiche

Nella bufera ci è finito anche il programma condotto da Maria De Filippi. La conduttrice infatti avrebbe, a detta di molti, raccontato la storia con troppa leggerezza. Il marito di Valentina sarebbe passato addirittura per il buono della situazione, pronto a perdonare la moglie dopo il tradimento.

Però di questa narrazione la donna non ne ha voluto sapere e ha condiviso negli ultimi giorni dei post che fanno capire molto bene la sua posizione. Prima la foto del matrimonio con Stefano e poi due selfie con parole decisamente eloquenti.  In un post scrive: “Ciascuno giudica bene ciò che conosce, e solo di questo è buon giudice…”. E poi poco dopo: “Perché se la vita è nostra non ci ostacola niente”.