Voce di Napoli | Navigazione

Il segreto di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: “Come facciamo per stare ancora insieme”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono insieme da 35 anni. Hanno rivelato il loro segreto per poter stare ancora insieme dopo tutto questo tempo. La coppia è la più apprezzata del mondo dello spettacolo e in molti si sono chiesti come abbiano fatto a resistere. Quattro matrimoni alle spalle e tre separazioni rappresentano la movimentata vita amorosa del conduttore televisivo. L’ultimo matrimonio proprio quello con Maria De Filippi nel 1995. I due hanno poi adottato il figlio Gabriele nel 2004.

“In tante coppie uno dice dell’altro che ne è orgoglioso, ma non è scontato, io lo sono davvero perché Maria è la testimonianza che ci ho visto giusto”, spiega Maurizio Costanzo a Silvia Toffanin. “Io mi sono sposato quattro volte, ce ne ho messo di tempo per trovare quella giusta. Non si può riuscire al primo colpo”. Il segreto? “L’affetto e il rispetto”. “L’affetto è una cosa ben più seria dell’amore, il rispetto non è appena il parlare bene”, chiarisce. “Se sono romantico? Beh sì, anche se lo nascondo”.

“È bello quando la vita ti consente di fare il nonno“, racconta a Silvia Toffanin. “Non perché io abbia dei ricordi, ma perché ce li abbiano loro. Perché possano dire: ‘Ti ricordi quando andavamo a pranzo con il nonno?'”. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)