Uno dei primi gossip del 2023 è sicuramente l’incontro avvenuto in un albergo di lusso di Milano tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso. L’imprenditore e la conduttrice, secondo quanto pubblicato da Diva e Donna, avrebbero cenato assieme e sempre secondo il tabloid avrebbero provato in ogni modo a non essere ‘beccati’ dai paparazzi.
Dopo che la notizia della nuova presunta coppia è iniziata a circolare non c’è stata alcuna conferma, ma nemmeno smentita, da parte dei diretti interessati. A tornare a parlare della ‘conoscenza’ tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso questa volta è stato Roberto Alessi.
Cosa c’è tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore
Il direttore di Novella 2000 sul settimanale ha scritto: “Mi dicono, Barbara d’Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti a cena solo una volta. Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano“. Alessi, tra l’altro amico della D’Urso, dunque pare proprio che confermi l’inizio di questa conoscenza.
Briatore, secondo il direttore di Novella 2000, sarebbe molto interessato alla D’Urso: “Certo, e non è difficile crederlo, basta guardarla e sentirla parlare, ma diamo tempo al tempo“.
Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno assieme?
Alessi fa il tifo per la coppia, che secondo lui sarebbe perfetta: “Insieme sono perfetti, speriamo. Lei sarebbe la donna perfetta per lui: bella, di successo, con una strada professionale ben definita. Di certo una donna che non si fa abbagliare da Flavio per quello che ha, ma semmai può essere interessante per quello che è“.
