Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip si è fatta chiarezza su quali siano le reali condizioni di Antonino Spinalbese. Si era vociferato che il concorrente potesse non rientrare nella casa a causa di alcuni problemi. A spiegare tutto ci ha pensato il diretto interessato assieme ad Alfonso Signorini.
Che fine ha fatto Antonino Spinalbese
Il conduttore ha informato i concorrenti e il pubblico sul fatto Spinalbese è stato dimesso dall’ospedale le sue condizioni stanno bene e sta facendo la quarantena obbligatoria in albergo prima di poter rientrare nella casa. Antonino è stato in collegamento per tutto il corso della puntata e proprio mentre Oriana Marzoli, con cui ha avuto una liaison, ha incontrato la madre, è venuto fuori il nome della mamma di Belen Rodriguez.
Tutto è nato da una battuta di Signorini dopo che la madre della venezuelana, arrivata in casa, ha parlato per diversi minuti senza mai fermarsi. Il conduttore ha assistito alla scena dando un po’ di spettacolo e poi rivolgendosi a Spinalbese gli ha detto: “La mamma di Belen è muta a confronto!“. E Antonino ha risposto: “Salutiamola, sono stato fortunato!“. Chissà che avrà pensato Veronica Cozzani di questo saluto in diretta.
