Sta spopolando su Tik Tok il video in cui Lello, un utente del famoso social cinese, offre i suoi servigi con un’interessante offerta di lavoro. Una proposta che consente agli utenti di ottenere ciò che vogliono pagando in prezzo piccolissimo. Cosa fa Lello?
L’uomo si offre di smontare l’albero e il presepe per 10 euro, facendo così uno dei lavori che tutti odiano. Il filmato ovviamente ha fatto subito il giro del web e ha scatenato i commenti di tantissimi utenti. Alla fine delle feste natalizie, smontare l’albero e sistemare gli addobbi natalizi non è mai un’incombenza che amiamo fare. Qualcuno, proprio come Lello, ha pensato di offrirsi usando la sua pazienza per guadagnare qualche soldo.
I commenti sono dei più disparati, tra chi prende sul serio Lello, chi crede che sia un gioco e chi invece gli consiglia di chiedere di meno. “Non so se quest’uomo stia ironizzando, ma a parte questo è da apprezzare la voglia di lavorare e di guadagnare anche poco”. E poi: “Ti consiglio di chiedere 5-7 euro perché 10 sono un po’ troppi”. Insomma, nel bene e nel male, un vero successo.
