Voce di Napoli | Navigazione

Lacrime di dolore nel Napoletano, Anna muore a 15 anni: stroncata da un malore

Anna Maione è morta a 15 anni, stroncata da un malore. Pare che la giovanissima sia morta improvvisamente a causa di un aneurisma che l’ha stroncata sul colpo. Amante della pallavolo, la piccola ha giocato nel Pianeta Volley Aprilia, infatti diversi messaggi di addio sono stati pubblicati sui social proprio in merito alla sua morte. La notizia dell’improvviso decesso è stata pubblicata sui social.

Dolore e sgomento da parte della famiglia. Il papà, Giuseppe Maione, ha scritto sui social: “Una ragazza solare, pulita e grata per qualsiasi cosa o situazione, seppur irrilevante ai nostri occhi. Il regalo più grande che io e mia moglie abbiamo avuto è stato il suo sorriso illuminante, che come un mastice è stato il legante della nostra vita. Da papà mi sento orfano di una figlia immensa, che ha riempito tutta la mia vita. Ti amo più di me stesso, amore mio“.

Funerali Anna Maione

I funerali della ragazza si terranno martedì, 10 gennaio, alle 15.30, nella chiesa di San Giovanni Battista a Campoleone. Il sindaco, Andrea Volpi, ha indetto per la giornata di domani il lutto cittadino a Sant’Antimo.