Lutto a Santa Maria Vico per la scomparsa di Orlando Verlezza, giovane padre scomparso all’età di 47 anni. L’uomo ha avuto un’ischemia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La sua morte devasta ulteriormente una famiglia già provata da una terribile disgrazia, la perdita di un figlio deceduto in un incidente.
Orlando Verlezza muore a 47 anni, aveva perso il figlio in un incidente
Orlando non si era mai più ripreso dalla scomparsa del figlio, Giulio Verlezza che ha perso la vita a 19 anni in un terribile incidente avvenuto nel 2021. A quella terribile tragedia ora si aggiunge la scomparsa del padre. Il 47enne, di professione camionista, si è sentito poco bene nella notte e nonostante l’arrivo dei soccorsi, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La notizia della morte di Orlando Verlezza ha sconvolto l’intera comunità di Santa Maria a Vico. Il 47enne lascia la moglie e la figlia. I funerali si sono tenuti questo lunedì pomeriggio nella Basilica Maria Santissima Assunta. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il giovane padre scomparso e la sua famiglia.
