Dramma a Casagiove il giorno della Befana. Un uomo è deceduto in seguito a un malore accusato mentre era a bordo della sua bicicletta. Si chiamava Francesco Roviello e aveva 60 anni.
Addio a Francesco Roviello
La notizia è stata riportata da Casertace, pare che il 60enne avesse deciso di godersi una giornata a bordo della sua bicicletta. Complice la bella giornata ne aveva approfittato per stare all’aperto. Partito da Casagiove ha raggiunto Capua, una volta arrivato però avrebbe accusato un malore.
Ha perso i sensi ed è deceduto praticamente sul colpo. Quando i soccorsi sono intervenuti sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. I funerali di Francesco Roviello si sono tenuti il giorno della Befana nella chiesa di San Michele da don Stefano Giaquinto.
Tanti i messaggi di dolore per la sua scomparsa: “Dio mio basta così ti prego troppo dolore. Mentre si fanno i funerali del figlio di un mio amico deceduto a soli 29 anni ecco un’altra tragedia é morto il mio collega e amico Francesco Roviello. un’altra famiglia distrutta dal dolore. Spero che Dio possa dare forza alle famiglie”, queste le parole di un amico.
