Massimiliano Gallo, dopo il successo con Vincenzo Malinconico, la fiction Rai di cui è stato protagonista, ha concedo un’intervista a Oggi. L’amore con la modella brasiliana, Shalana Santana, e il matrimonio.
All’apice del successo e dopo 7 anni d’amore ha raccontato: “È la persona più pura che ho conosciuto”, racconta sulle pagine di Oggi. “È più giovane di 15 anni, faceva la modella, è brasiliana… In questo Paese, che è maschilista senza ritegno e razzista in modo educato, appena dici ‘ex modella brasiliana’ tutti dicono ‘Ah, ti ha incastrato’, oppure ‘Ma faceva la escort?’”.
“Questo modo di pensare mi manda ai pazzi, perché ho una figlia di 20 anni e perché Shalana è di una purezza disarmante. La sua energia mi ha rimesso in sesto e ha imparato persino a fare il ragù alla napoletana”. I due hanno Alexander Leon, 10 anni, il figlio che la moglie ha avuto da una relazione precedente, anche se Gallo non esclude: “Non è ancora successo”, ammette Gallo. “Un po’ mi piacerebbe, un po’ ho paura, sono vecchietto”.
E poi riporta un aneddoto particolare su Vanessa Scalera. “Shalana un piccolo dubbio lo ha avuto”, confessa l’attore. “‘Non è possibile che voi abbiate questa intesa senza che sotto ci sia qualcosa’. Invece c’è solo un amore artistico”.
