Ha destato scompiglio su Tik Tok la vicenda di Carmen Borriello, la figlia della tiktoker Veronica rimasta incinta del fidanzato. La loro storia è diventata famosa in quanto, entrambi minorenni, hanno preso strade diverse. A quanto pare il ragazzo, Kekko, non vorrebbe saperne della gravidanza mentre Carmen ha deciso di dare vita a suo figlio. A questo punto spunta la suocera, madre di Kekko.
La mamma del fidanzato di Carmen ha lamentato l’atteggiamento della famiglia della nuora che avrebbero. sua detta mentito. Il suo exploit su Tik To è diventato anche un famoso meme. Parole incomprensibili con cui sostanzialmente la donna dichiarava che le persone non potevano parlare perché “Nun ce stiven”. Ovvero non erano presenti al momento in cui i fatti succedevano per cui non potevano giudicar.e
A distanza di settimane però la querelle pare non abbia trovato una conclusione. Fortemente arrabbiata per questa suocera, Carmen ha fatto dei Tik Tok insieme alla mamma in cui annuncia di voler denunciare la donna. Il motivo sarebbero alcune affermazioni fatte dalla donna sulla ragazzina e la sua famiglia. Cosa accadrà? Staremo a vedere!
