Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto sereno, oltre ai successi della sua carriera, ha ritrovato da più di un anno la serenità con Stefano De Martino. In una lunga intervista ha raccontato com’è la sua relazione con lo show man partenopeo e quanto in fondo siano sempre stati legati.
Belen Rodriguez spiega la relazione con Stefano
Lei in un momento in cui erano separati ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, nell’intervista al settimanale F ha spiegato che quando ha deciso di fare un passo così tanto importante non avrebbe mai immaginato che sarebbe tornata con Stefano.
Invece è stato così e oggi sono una splendida famiglia allargata: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia – Stefano adora Luna Marì – è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”.
Oggi Stefano De Martino è uno show man di successo, Belen ha spiegato che ha sempre riconosciuto in lui un grande carisma: “Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo“.
