Voce di Napoli | Navigazione

Lutto ai Quartieri Spagnoli e alla Sanità, addio ad Alessio Buonocore: aveva 16 anni

Un’altra giovane vita spezzata troppo presto, un altro decesso a causa del male del secolo che miete sempre più vittime. Il 2023 si apre nel peggiore dei modi ai Quartieri Spagnoli e alla Sanità con un lutto che ha colpito l’intera comunità, si è spento Alessio Buonocore. Il ragazzo aveva 16 anni e da tempo pare combattesse contro un brutto male.

Addio ad Alessio Buonocore

Figlio del titolare dell’omonimo negozio di frutta, è ricordato dall’interno quartiere con molto affetto. Nonostante la famiglia non vivesse ai Quartieri Spagnoli, il 16enne era comunque molto conosciuto nella zona, l’attività del padre è una delle più frequentate.

“Non ci posso credere”, “Povero ragazzo solo 16 anni“, “Da tempo era malato e non scendeva più”, queste le parole di chi per strada si è fermato davanti all’insegna affissa sulla porta del negozio di frutta “Chiuso per lutto”. Tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, allegro e sorridente.

I funerali di Alessio Buonocore si terranno questo martedì mattina alle 10.30 presso la chiesa di Sant’Erasmo in piazza Sant’Erasmo.