Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese esce dalla casa, la verità: “Capodanno con Luna Marì, non è vero che sta male”

Antonino Spinalbese è uscito dalla casa del GFVIP lo scorso 31 dicembre. Un malore improvviso causato dalla cisti al coccige ha ipotizzato qualcuno, ma la verità pare sia proprio un’altra. Come tutti sanno, lo spezzino ha una bambina di un anno e mezzo con Belen Rodriguez. Sono trascorsi ormai tre mesi dall’ingresso del ragazzo nella casa e più volte ha comunicato il suo malessere per la lontananza dalla figlia. Dopo la misteriosa uscita, avvenuta proprio a Capodanno, i sospetti sono molti.

La misteriosa uscita di Antonino Spinalbese

L’hair stylist ha abbandonato la casa in modo temporaneo, come ha annunciato il Grande Fratello sulle pagine social. Secondo molti questo sarebbe avvenuto per ricongiungersi alla figlia e trascorrere con lei il Capodanno per poi rientrare in casa fino ad aprile. Questo renderebbe dunque Antonino un privilegiato rispetto agli altri concorrenti che hanno trascorso le feste natalizie lontano dalla famiglia. La realtà però sarebbe un’altra.

Capodanno con Luna Marì

L’uscita di Spinalbese infatti sarebbe avvenuta per il malore di cui soffre. Lui stesso, nei giorni prima di Capodanno, aveva raccontato ai coinquilini di essersi sottoposto alle analisi del sangue pe dei fastidi. Soffre infatti di una malattia autoimmune al pancreas per cui spesso deve sottoporsi a controlli periodici. Secondo Fanpage.it non si conosce la data del rientro perchè tutto dipende dall’esito degli accertamenti medici. Ma il dubbio rimane. Belen e Stefano hanno trascorso il Capodanno a Napoli, ma erano in piazza del Plebiscito e poi in un locale napoletano. I genitori dell’argentina erano nella villa a Posillipo ma dalle stories di tutti i membri della famiglia non c’è traccia della piccola Luna.