Brutta disavventura in aereo per Tony Sperandeo. L’attore ha spiegato di aver dovuto abbandonare il volo che da Milano doveva portarlo in Sicilia. Il motivo? Ha protestato per il ritardo accumulato.
Disavventura in aereo per Tony Sperandeo: il racconto
Tony Sperandeo sarebbe dovuto rientrare a Palermo il giorno di Santo Stefano, intorno alle 19:15, ma scortato dalla polizia, è stato costretto ad abbandonare l’aereo su ordine del comandante di linea perché “Aveva minacciato l’equipaggio“.
L’attore siciliano ha raccontato che tutti i passeggeri del volo erano rimasti bloccati due ore, prima al gate d’imbarco poi nel bus che li doveva portare all’aereo perché mancavano due membri dell’equipaggio. Per motivi di sicurezza non era possibile effettuare il decollo.
“Mi aspettavo almeno delle scuse”
Sia Tony Sperandeo che il resto dei passeggeri non aveva per nulla gradito il comportamento dell’equipaggio. L’attore, una volta preso posto sull’aereo, ha protestato chiedendo spiegazioni al personale di volo e per questo è stato costretto a lasciare il mezzo: “È inaccettabile che un cittadino non possa protestare per un disservizio e gli venga riservato questo trattamento – racconta l’attore siciliano – da parte mia nessuna minaccia ma semplicemente chiedevo una spiegazione e mi aspettavo almeno delle scuse per la lunga attesa“.
