Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Iodice e il simpatico siparietto con Amadeus: “Vieni a Capodanno da noi”

Grande fermento per il Capodanno a Napoli. Tutto pronto per il grande show di Peppe Iodice in diretta da piazza del Plebiscito. Il noto comico partenopeo ha voluto ‘chiamare’ Amadeus.

Peppe Iodice e il simpatico siparietto con Amadeus

Tutto è pronto per il grande show di Capodanno a Napoli in piazza del Plebiscito. Mattatore della serata, assieme a tantissimi ospiti, sarà Peppe Iodice.

Il comico napoletano ha inviato un messaggio alla ‘concorrenza’, in particolar modo ad Amadeus – conduttore del Capodanno sulla Rai – chiamandolo: “Ti sei menato in una tarantella. Lo so, domani sera Napoli, con tutti i suoi turisti, non ti guarderà. Il vero Capodanno del divertimento a piazza del Plebiscito“.

“Faccio cantare Albano prima di Franco Ricciardi”

Peppe Iodice, nella ‘chiamata’ ad Amadeus aggiunge: “Fai una cosa, vieni da noi in piazza del Plebiscito. Hai tanti cantanti, ma tieni l’Inps, prendili e portali da noi“.

Porta pure ad Albano lo faccio cantare prima di Franco Ricciardi. Leva tutto da mezzo e vieni da noi, parlo io con la Rai”, ha chiosato Iodice.

IL VIDEO SUI SOCIAL