Drammatico lutto a Gragnano, in provincia di Napoli, dove si è spento improvvisamente Mario Taminto, 67 anni. Era al bar per la pausa caffè quando è stato stroncato da un malore. L’infermiere è deceduto proprio davanti all’ospedale.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri e i soccorritori ma purtroppo non c’era più nulla da fare per la vittima. Mario è stato stroncato da un malore. Dolore e sgomento per la famiglia e i parenti
Tanti i messaggi sui social per lui.: “Quando ti chiamavo vecchio mi rispondevi sempre….’e povr a te! ‘O sceeeeee’, mi mancherai anche se parecchie volte facevamo scintille sei stato per me un grandissimo amico rip. Ora stai vicino alla tua amatissima Rosa e sicuramente starai ridendo per quando continuo a chiamarti…. vecchio. Ti voglio bene, ciao”.
Tanti i messaggi sui social per lui. Tra questi c’è quello di Carmine che scrive: “Quando ti chiamavo vecchio mi rispondevi sempre….’e povr a te! ‘O sceeeeee’, mi mancherai anche se parecchie volte facevamo scintille sei stato per me un grandissimo amico rip. Ora stai vicino alla tua amatissima Rosa e sicuramente starai ridendo per quando continuo a chiamarti…. vecchio. Ti voglio bene, ciao”.
