Corteggiatissima Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, protagonista di diversi siparietti su Tik Tok. La ragazza, che ha adesso 15 anni, conta circa 352mila follower sul social cinese e ha imparato a farsi apprezzare dal pubblico. La secondogenita della coppia scoppiata somiglia molto al papà, ma nei comportamenti sta a suo agio davanti alla telecamera proprio come la mamma.
Chanel Totti corteggiata
Qualcuno apprezza la sua bellezza e qualche altro invece le critica qualche ritocchino di troppo avvenuto in giovanissima età. Alla giovanissima no mancano di certo corteggiatori infatti, come riporta il settimanale Chi, in occasione del Natale le sarebbe stato fatto un regalo speciale. Il mittente avrebbe inviato alla figlia dell’ex giallorosso un omaggio molto romantico ovvero cinquanta rose rosse. Come l’avrà presa papà Totti?
La ragazzina ha passato le feste di Natale insieme al papà infatti ha pubblicato anche un selfie con il suo adorato genitore. E per il Capodanno cosa farà? La mamma, Ilary Blasi, è in Thailandia probabilmente con il suo nuovo amore Bastian Muller. Festeggerà l’ultimo dell’anno con il padre e la nuova compagna, Noemi Bocchi?
