Un drammatico incidente è avvenuto a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dove un bambino di 13 anni è caduto dalle giostre riportando diversi traumi. Il piccolo, F.P., residente nel quartiere di Caturano, probabilmente dopo esser caduto da un’altalena, ha riportato traumi, contusioni e lacerazioni alla testa e al volto.
Come riporta il Mattino, il ragazzino si trovava in piazza Giovanni Paolo I, in via Madonna delle Grazie. Ma la situazione è tutta ancora da ricostruire. Per il momento il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, in condizioni preoccupanti. Sedato e intubato è stato prima sottoposto ad alcuni esami e poi condotto preso il Santobono dove è stato ricoverato in terapia intensiva e indotto in coma farmacologico.
Dopo circa 24 ore di osservazione e di ulteriori accertamenti, il quadro clinico è migliorato e il piccolo è stato trasferito in reparto. La mamma ha scritto su Facebook: “Mi si è fermato il cuore, ma stamattina batte fortissimo. Si è svegliato, torneremo presto”.
