Continua la mania-Primark al Centro Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Dall’apertura dello store, avvenuta il 19 dicembre, non si è placata la curiosità di chi continua a recarsi al centro commerciale con la speranza di poter mettere piede all’interno del punto della catena irlandese.
Su Tik Tok spopolano video della giornata del 26 dicembre in cui addirittura le persone hanno fatto file all’esterno del cento commerciale e, dopo l’apertura, hanno iniziato a correre alla volta delle vetrine di Primark. Non mancano però i filmati degli utenti estremamente delusi dall’esperienza fatta. Su tutti quello di una ragazza che dice: “Non vi aspettate niente è una cag**ta colossale. Non ci sta niente. Io pensavo di comprare organizzatori e borsette, ma non c sta niente”. Non è l’unica a lamentare il fatto che nello store aperto a Marcianise ci siano davvero pochissimi pezzi, rispetto agli altri punti Primark aperti nel resto del mondo.
Primark apre al Centro Campania
Si tratta della prima apertura in assoluto in Campania. Altri punti Primark sono infatti stati aperti a Roma e a Milano. La nota azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, ma anche di articoli per la casa, accessori e prodotti di bellezza. Primark si distingue per i prodotti a basso costo perché, al pari di un supermercato, punta sulla quantità. Altro motivo che spinge gli utenti a impazzire ogni volta che si apre uno store è il fatto che non sia presente alcuno shop online in quanto la popolare catena di abbigliamento preferisce l’acquisto dal vivo che ritiene più ecosostenibile. “Non comprate i nostri abiti online, ma nei negozi”, è uno dei loro motti.
