Voce di Napoli | Navigazione

Paura per Salvini, il figlio minacciato e rapinato, il racconto: “Hanno tirato fuori un coccio di bottiglia”

Paura per Federico Salvini, il figlio di Matteo Salvini, aggredito e rapinato durante la serata del 23 dicembre. Il ragazzo è stato avvicinato con la scusa della sigaretta e poi è stato minacciato. E’ stato lui stesso a raccontare al padre cosa era accaduto.

Minacciato e rapinato figlio di Salvini

 “Hanno tirato fuori un coccio di bottiglia e me lo hanno messo sotto al collo”, ha raccontato al padre, “volevano il cellulare”. Matteo Salvini ha denunciato il fatto in Questura e ora si indaga per individuare i responsabili. E’ stato recuperato intanto il cellulare della vittima, lo aveva un commerciante. Ha raccontato che si è presentato un cliente che gli ha offerto un cellulare a basso costo. Insospettito l’uomo, di origine egiziana, ha chiamato la polizia ed è riuscito così a risalire al proprietario.

Il ragazzo si stava dirigendo a casa del padre, attorno alle 21, per la cena quando, all’altezza del Pio Albergo Trivulzio, è stato avvicinato da due uomini che l’hanno minacciato e gli hanno preso il cellulare. “È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano. Fortunatamente non si è fatto male nessuno”, ha commentato il vicepremier.