Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel giorno di Santo Stefano, Simone muore improvvisamente a 30 anni

Finiscono male le feste a Gesualdo, comune in provincia di Avellino. Una giovane vita spezzata troppo presto in un momento in cui tutti festeggiano, una triste notizia che ha sconvolto l’intera comunità in queste giornate natalizie.

Gesualdo piange Simone Carrabs

Simone Carrabs è morto a 30 anni. Il giovane è stato portato via da un malore improvviso che purtroppo non gli ha lasciato scampo nel giorno di Santo Stefano. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il 30enne e la sua famiglia.

A esprimere tutto il suo cordoglio per quest’improvvisa scomparsa è stato il sindaco di Gesualdo, Domenico Forgione che ha chiesto ai commercianti di abbassare le serrande dei negozi quando passerà il feretro del giovane dopo i funerali: “Siamo tutti vicini nel dolore ai parenti, alla compagna, ai familiari del giovane Simone. In segno di rispetto e cordoglio, invitiamo come amministrazione domani tutti i commercianti e i titolari di attività dei mercatini di Natale ad abbassare le serrande e chiudere le casette poste lungo la salita del Castello del paese, in occasione del passaggio del feretro per i funerali in programma per domani, 27 dicembre, tra le 15 e le 16.30. 

Invitiamo tutti i cittadini ad esprimere il dolore della comunità e l’abbraccio simbolico alla famiglia anche in forma autonoma”.