Un Natale a Napoli per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma non mancano le polemiche. L’argentina, in città con i figli e la famiglia, si è presentata all’aeroporto di Capodichino il giorno prima della vigilia di Natale. Ad accorrerla il marito che l’ha poi condotta nella villa a Marechiaro, quella in cui hanno già trascorso parte delle vacanze estive.
Belen e Stefano a Napoli per Natale
Complice il bel tempo, la famiglia ha pranzato sul terrazzo a picco sul mare. Foto e video hanno immortalato il magico Natale dei Rodriguez, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare dei dettagli. Ed è scoppiata la polemica. Innanzitutto Stefano ha scelto la propria abitazione a Posillipo per festeggiare il Natale. Uno smacco alla sua famiglia di Torre Annunziata con cui anni prima invece aveva passato le feste. Quest’anno il conduttore, insieme alla showgirl e alla famiglia, hanno optato per feste più lussuose.
Altri commenti negativi sono invece stati rivolti al luogo in cui hanno pranzato, per nulla tipico del Natale: senza addobbi e magia natalizia e la bambina, Luna Marì. Spesso oggetto di critiche per quello che le viene lasciato fare, la piccolina è stata ripresa più volte mentre giocava con piatti di ceramica, integratori e posate. Insomma i follower chiederebbero alla mamma più attenzione nei confronti della piccolina.
