Voce di Napoli | Navigazione

Folla da Primark al Campania nel giorno di Santo Stefano: doppia fila e lunga attesa

Il giorno di Santo Stefano non ferma i clienti di Primark, da questa mattina la fila per entrare nel megastore che ha inaugurato appena una settimana fa al Centro Campania di Marcianise è lunghissima.

Primark aperto a Santo Stefano, lunghe file all’esterno del Campania

Nonostante sia un giorno di festa il centro commerciale è aperto, Primark ha alzato la saracinesca alle 10 e ancor prima che aprisse c’era già moltissima gente ad attendere all’esterno. Si sono dovuti contingentare gli ingressi all’interno del megastore. A mostrare la folla che dalle prime luci del mattino ha affollato l’esterno del centro commerciale è un video pubblicato da Edizione Caserta.

Per la giornata di oggi sono state organizzate addirittura due file, la lunga coda di gente in attesa è ben visibile dall’esterno del centro commerciale. In tanti hanno voluto approfittare di questa giornata di festa per andare a visitare l’amato negozio. L’apertura dello store britannico era attesa da moltissimo tempo e adesso che finalmente Primark è arrivato in Campania la folla che vuole fare qualche acquisto è enorme.