Emma Marrone da quando è scomparso il padre Rosario ha raccontato di non sentirsi più la stessa. Con il suo papà aveva un rapporto speciale, erano legatissimi. Deve a lui il suo amore per la musica e adesso che non c’è più dice di non sentire nulla e anche cantare in questo momento non l’aiuta.
Lo sfogo di Emma Marrone
Tempo fa si era lasciata andare a una lunga confessione in una delle sue storie Instagram, spiegando quanto fosse forte il dolore che sente e quanto provi una sensazione di vuoto molto grande.
La cantante pugliese nelle sue storie Instagram si è letteralmente confessata e, quasi come se fosse un diario, ha scritto un lungo sfogo: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo dopo il palco, io ti telefonavo. “Chicca mia, amore di papà, come è andata? Tutto bene?”. Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche, come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io la figlia del suo papà. Che fatica essere me senza di te, che fatica ricominciare da capo senza il capitano. La nave adesso è sola nelle mie mani ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il Nord. E se il motore non parte ho le braccia forti per remare. Eravamo Due di due, come nel romanzo di Andrea De Carlo. Ora non so cosa ca**o sono papà. La verità è questa, canto per istinto, per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente papà. Sento solo te“.
