Antonino Spinalbese si sta facendo riconoscere all’interno del Grande Fratello Vip e non manca occasione per parlare della figlia: Luna Marì. Riferendosi proprio alla piccolina, che ormai non vede da tre mesi, ha dichiarato che adesso soffre molto e già pensa al suo futuro.
“Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”.
Oriana Marzoli su Stefano De Martino
Nel dibattito poi interviene in un secondo momento Oriana Marzoli che confessa. La sudamericana, sentendosi rifiutata dall’hair stylist si è vendicata: “Antonino mi ha usata come Belen ha usato lui, è il karma! E lei c’ha visto lungo e l’ha mollato per Stefano che è troppo bello. Della serie ‘ciao io torno con il mio ex marito. Perché De Martino è troppo bello, se lo paragoni con l’altro
