Rita De Crescenzo si trasforma in un’agenzia di lavoro vivente. Cerca un aiutante per le sue uscite e gli eventi. I requisiti? Non deve avere figli e non deve avere il marito, non vuole tarantelle. Insomma è un annuncio davvero particolare quello della tiktoker più famosa di Napoli.
Secondo quanto si deduce dalle sue consuete dirette mattutine, la De Crescenzo avrebbe avuto qualche problema con l’aiutante precedente e ora sarebbe alla ricerca di una figura più idonea. Una donna che possa svolgere le mansioni richieste senza avere il “problema” di avere figli e marito. Il suo appello diventa virale:
L’annuncio di lavoro di Rita De Crescenzo
“Qualcuno che venga con me quando vado a cantare, che mi prepari i vestiti e la bijoutteria. Io Annarella la voglio bene, ma non è cosa più. Lunedì faccio una selezione di ragazze. Chi si presenta faccio fare un giorno a una e un giorno a un’altra e quella che mi trovo di più me la prendo. Però deve essere una ragazza che non ha problemi perché se ha figli non andiamo bene. Il marito nemmeno perchè poi lo sapete come è il mondo dello spettacolo e facciamo le guarrattelle. Io sono 100 100 e mio marito ha fiducia in me.” Insomma che sia sola e senza figli o con figli grandi, che voglia lavorare e stare h24 con lei, a pagamento, anche solo per un caffè!
@cuoreitaliano2 #ritadecrescenzo_ #viraltiktok #andiamoneiperte #ravvedetevi1 #voliamoneiperte #viral #trash #napoli #toktoker #viralvideo ♬ Ma chi site – Rita De Crescenzo
